“Koulibaly, Mertens, Allan e Callejòn, ecco che ne sarà del loro futuro!”, sentite Pedullà!

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

Quagliarella? Ormai è una storia morta e sepolta. Fabio ha raccontato tante volte ciò che è successo, ormai il discorso non può più essere proiettato verso il futuro

Milenkovic? Grande difensore, la Fiorentina ha rifiutato tante offerte a cifre alte, non so se sia vera o meno possibile una trattativa con il Napoli. Veretout? Un interesse non significa chiusura di trattativa.

Lasagna? Mi piace molto, fossi il Napoli lo prenderei subito. Si tratta di quel tipo di calciatore che se entra può cambiarti la partita. Su De Paul per me l’interesse dell’Inter è ancora vivo. Aveva fatto dei passi in avanti a gennaio, se dovesse rinunciare adesso allora potrebbero inserirsi le altre squadre Il Napoli ne segue tanti, ma alcuni non li prenderà mai. Ilicic piace a tutti, normale che tutti lo cerchino, troppo facile quindi parlare di tutti.

Mertens, Callejon, Koulibaly e Allan? Dopo le parole di Ancelotti, Allan e Koulibaly li vedo a Napoli, mi stupirei del contrario, mi stupirei anche se solo uno dei quattro dovesse andar via. Anche Mertens e Callejon li vedo più dentro che fuori.

Colpo a sorpresa del Napoli? Secondo me bisogna cercare un nuovo esterno offensivo che consenta di aprire un nuovo ciclo, e un fortissimo difensore centrale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Koulibaly, Mertens, Allan e Callejòn, ecco che ne sarà del loro futuro!”, sentite Pedullà!

Impostazioni privacy