Corsi, pres. Empoli: “Con Giuntoli abbiamo scherzato su Bennacer. Critiche da Bologna? Non le accetto!”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Fabrizio Corsi, Pres. Empoli. Queste le sue parole:

“Ieri è stata una bella serata. Una soddisfazione e sinceramente, non lo speravo. Devo fare i complimenti al mister e allo staff che sono riusciti a trasmettere la voglia e la fame di vittoria.

Bennacer ha giocato molto bene e un mio osservatore mi ha detto che, a ieri, Bennacer ha 272 palloni recuperati ed è in testa superando Allan. È un giocatore importante ed è destinato ad una grande squadra. È un ragazzo con personalità; si allena con molta concentrazione. Ieri, con Giuntoli abbiamo scherzato su di lui. Mi piacerebbe non parlare di mercato fino a maggio e ad occhio ci sono molte squadre interessate.

Non mi va di accettare la provocazione venuta dall’ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara. Il Napoli l’ho visto sorpreso da una squadra che non si aspettava di dover lottare troppo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi, pres. Empoli: "Con Giuntoli abbiamo scherzato su Bennacer. Critiche da Bologna? Non le accetto!"

Impostazioni privacy