Ag. Malcuit rivela: “Il Napoli ormai pensa solo all’Europa League. Kevin spera di giocare titolare a Londra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

È intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, l’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, che ha fatto il punto sulla situazione del futuro a Napoli del suo assistito. Ecco quanto evidenziato:

“Ieri non ho visto la partita ma c’è da dire che con la situazione in classifica le cose sono abbastanza chiare. Ormai hanno capito che l’Europa League è l’obiettivo e il mister ha adoperato un turn over e la squadra ha perso qualità. Questa è la mia opinione.

Kevin spera di giocare dall’inizio a Londra, poi vedremo che squadra manderà in campo Ancelotti. È amico di Aubameyang . Non ho l’opportunità di parlare con il mister da un po’ di tempo, il ragazzo è cresciuto tanto poi comunque c’è una rosa ampia di qualità e si devono fare delle scelte.

Per il momento non si è parlato di futuro. Lui è arrivato da “sconosciutissimo”, ma ha dimostrato di far parte di questo gruppo e della rosa alla fine quello che conta è ciò che si fa in campo”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook