shinystat spazio napoli calcio news Andreazzoli: "Non posso dire cosa ho pensato dopo il gol di Zielinski. Grandissima reazione dei miei ragazzi, sono orgoglioso"

Andreazzoli: “Non posso dire cosa ho pensato dopo il gol di Zielinski. Grandissima reazione dei miei ragazzi, sono orgoglioso”


Andreazzoli: “Sono orgoglioso della reazione dei miei ragazzi. Questa vittoria è figlia della partita dello Stadium”

L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli ha parlato al termine della partita Empoli-Napoli:

La vittoria è frutto di una prestazione ottimale, simile a quella di Torino dove però non abbiamo raccolto risultato e dalla quale siamo usciti un po’ delusi dal campo. Questa vittoria è anche figlia di quella, lì è cresciuta l’autostima che si è vista in campo oggi. Siamo molto soddisfatti“.

Ce la siamo giocati alla pari contro una formazione che offre un ottimo calcio. La mentalità oggi è stata eccellente. Dal possibile 2-0 per noi ad un 1-1 non era facile poi ricondurre la gara come avevamo fatto nel primo tempo“.

Farias? Molto importante per noi anche se a volte sembra non essere cattivo al punto giusto. Ci sta lavorando e ci stiamo lavorando insieme“.

Credo che le nostre risorse siano estremamente importanti. Mi auguro sempre di far risultato giocando bene e non giocando male. Non possiamo crescere nè di centimetri nè di peso, possiamo solo far bene dal punto di vista del gioco. Solo in quel caso riusciremo a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissi“.

Non posso dire cosa ho pensato dopo il gol di Zielinski, posso però dire che si ha un po’ paura, paura di non riuscire più ad affrontare la gara nel miglior dei modi. Oggi però quelle paure sono svanite perchè i ragazzi hanno avuto un’ eccellente reazione“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl