shinystat spazio napoli calcio news Udinese, De Paul allontana le voci di mercato: "Non penso a chi mi accosta a Napoli ed Inter"

Udinese, De Paul allontana le voci di mercato: “Non penso a chi mi accosta a Napoli ed Inter”


De Paul parla del suo futuro con l’Udinese e dell’interesse del Napoli

Il centrocampista argentino dell’Udinese, Rodrigo De Paul, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Italia parlando sia del finale di campionato con la società friulana ma anche del suo futuro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Non penso a queste cose, le sirene di mercato non mi distraggono. Non sono io a doverci pensare perché se ne occupano i dirigenti ed il mio procuratore. Il mio unico obiettivo è focalizzato sulla partita di San Siro, e magari portare a casa il risultato, non penso a chi mi accosta all’Inter o al Napoli”.

“Il mio obiettivo è quello di meritarmi la convocazione con la Nazionale in vista della Coppa America. Non ho nessun problema di ruolo, sono i miei allenatori a decidere dove schierarmi e io sono disponibile a fare qualsiasi cosa serva alla mia squadra”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl