Emery conferma: “Infortunio complicato, Welbeck starà fuori fino al termine della stagione”

Durante la conferenza stampa di presentazione della partita tra Arsenal e Newcastle, in programma domani, Unai Emery, allenatore dei gunners, ha fornito alcune indiscrezioni riguardo il recupero di Danny Welbeck. L’attaccante, che è fuori per infortunio da novembre, per giunta in scadenza di contratto a giugno, pare non riesca a recuperare per la fine di questa stagione. Questo quanto detto da Emery:

“Adesso sta lavorando e sta iniziando a toccare la palla e lavorare sul campo, con un infortunio così grande i progressi vanno bene ma è difficile che torni a giocare in questa stagione. Sta migliorando molto ed il dottore ci dirà se può allenarsi con noi nelle ultime settimane di questa stagione. Poi parlerà con il club per il suo futuro”.

Dunque, a quanto pare, in vista del match di Europa League contro il Napoli, l’Arsenal è sicuro di fare a meno della sua punta centrale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Emery conferma: "Infortunio complicato, Welbeck starà fuori fino al termine della stagione"

Impostazioni privacy