shinystat spazio napoli calcio news "Piotr era stanco, ha sempre avuto un obiettivo", il fratello di Zielinski esce allo scoperto!

“Piotr era stanco, ha sempre avuto un obiettivo”, il fratello di Zielinski esce allo scoperto!


Il fratello svela di quanto fosse stanco Zielinski di essere il dodicesimo uomo, ma non solo: c’è la rivelazione sul contratto!

A “Si Gonfia la Rete” programma radiofonico in onda su Radio Marte è intervenuto il fratello di Zielinski, Paweł. Queste le parole evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

Piotr è felicissimo al Napoli. Contento della gestione di Ancelotti e delle opportunità che gli vengono date. Era stanco di essere il dodicesimo uomo, ha sempre avuto l’obiettivo di prendersi Napoli e di dimostrare a tutti il suo reale valore“.

Rinnovo? Vicinissimo, so di più ma non posso dirlo in diretta e soprattutto non posso dire di più. Se ci sarà una clausola alta credo che ci saranno squadre disposte a pagarla“.

Anche io voglio prolungare il mio contratto con il club, ci stiamo lavorando. A giugno sarò a Napoli, continuerò a imparare il napoletano. Qualche parola già la so, ma non posso dirla