Sportitalia – Lozano può arrivare a Napoli a prescindere da Insigne e Mertens. In estate arriverà l’offerta per Koulibaly

Il giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte per parlare del mercato del Napoli.

Secondo il collega di Sport Italia il Napoli dovrebbe provare il tutto per tutto per prendere Lozano dal PSV. Questo perché oggi Callejon nei dettami di Ancelotti ricopre il ruolo di centrocampista, quindi aldilà della partenza o meno di uno tra Insigne e Mertens un giocatore come il messicano farebbe comodo alla squadra.

A quanto pare poi il Napoli segue anche Mariano Diaz che però non basterebbe nel caso in cui dovesse partire Insigne. Per Koulibaly invece arriveranno tante offerte in estate ma potrebbe non partire perché difensori centrali al livello del franco senegalese non ci sono sul mercato.

Pedullà poi si è soffermato sulla permanenza di Insigne ce non è più considerato incedibile dalla società mentre Ancelotti potrebbe essere l’eccezione e potrebbe restare sulla panchina azzurra più dei 4-5 anni che di solito un allenatore passa in una società.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Sportitalia - Lozano può arrivare a Napoli a prescindere da Insigne e Mertens. In estate arriverà l'offerta per Koulibaly

Impostazioni privacy