Tuttosport – Ancelotti ha chiesto Isco e James Rodriguez a De Laurentiis: la reazione del presidente del Napoli

FUTURO NAPOLI – Prima di partire per Liverpool, dove si è tenuta la gara tra le leggende del Liverpool e del Milan, Carlo Ancelotti ha visto De Laurentiis a pranzo, a Castelvolturno, consegnando al presidente un libro dei desideri. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Il tecnico emiliano avrebbe, dunque, consegnato al suo presidente una lista di nomi tra i quali ci sono quelli di ISco e James Rodriguez, stando a quanto riportato dal quotidiano torinese. Ecco quanto si può leggere:

Quelli impossibili rispondono al nome di Isco, 26 anni, contratto con il Real Madrid che scadrà nel 2022, e James Rodriguez, 27 anni, in forza al Bayern che potrebbe riscattarlo a fine stagione dalle merengues, con cui sarà legato fino al 2021. Il patron non ha detto subito no, ma poi si è reso conto dell’ impossibilità di raggiungere questi due talenti in uscita dal Real che acquisterà a fine stagione Hazard dal Chelsea per non meno di 150 milioni di euro.

Un’ operazione che costringerà Florentino Perez a cedere due elementi che hanno le stesse caratteristiche del fuoriclasse belga. Isco, cartellino valutato 70 milioni e un ingaggio da quasi 10 milioni che il papà chiederà di migliorare al prossimo club. James Rodriguez, 27 anni, una celebrità in Colombia (18 milioni 162mila followers su Twitter), un contratto da 10 milioni che scadrà nel 2021 e il suo agente Jorge Mendes che sta trattando con il Bayern Monaco il riscatto a fine stagione dal Real, per migliorare il suo ingaggio. Entrambi i giocatori hanno dunque ingaggi troppo elevati e resteranno sogni impossibili”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Ancelotti ha chiesto Isco e James Rodriguez a De Laurentiis: la reazione del presidente del Napoli

Impostazioni privacy