FIGC, il vicepres. Sibilia: “A Napoli c’è l’idea di giocare Italia-Grecia. Dipenderà da come andranno i lavori al San Paolo”

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte, ha parlato Cosimo Sibilia, attuale vicepresidente della FIGC. Queste le parole evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

Mi è piaciuta l’Italia vista sabato contro la Finlandia. Occorreva ricominciare dopo la delusione Mondiale e così pare essere stato fatto. Questa nazionale è fatta di tanti giovani e si sta andando nella direzione giusta“.

Credo che il San Paolo fra un po’ possa essere realmente pronto ad ospitare gare della nazionale. Ad ottobre ci sarà la partita contro la Grecia e la giocheremo al San Paolo. Occorrerà che la struttura sia pronta, ci sono buone possibilità, ma tutto dipenderà dai lavori“.

Giocare le partite del nostro campionato in Cina? Credo non possa essere veritiero. Non è consentito dalle norme internazionali“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FIGC, il vicepres. Sibilia: "A Napoli c'è l'idea di giocare Italia-Grecia. Dipenderà da come andranno i lavori al San Paolo"

Impostazioni privacy