shinystat spazio napoli calcio news GdS - Calciomercato Napoli, tutti gli affari possibili: i dettagli

GdS – Calciomercato Napoli, tutti gli affari possibili: i dettagli


Giuntoli è a lavoro per il calciomercato del Napoli: ecco tutti i possibili affari

Il calciomercato del Napoli è già iniziato, nonostante la stagione non sia ancora finita. C’è un campionato da portare al termine e un secondo posto da difendere, ma anche un Europa League da puntare a vincere. Tuttavia Giuntoli è già a lavoro per rinforzare quella che sarà la squadra di Carlo Ancelotti nella prossima stagione. Ecco quanto riporta in merito La Gazzetta dello Sport:

Cristiano Giuntoli è molto attivo in questo periodo, ha già individuato i profili necessari per rendere più competitivo l’ organico. Il primo nella lista del diesse è Hirving Lozano. Ormai il suo nome non è più una novità nelle cronache napoletane, anzi, è quello più ricorrente. L’ attaccante messicano del Psv Eindhoven ha già convinto tutti, persino il presidente che è pronto a pagare i 40 milioni di euro richiesti dal club olandese. 

Giuntoli sta lavorando ad operazioni diverse che conducono a Pablo Fornals, centrocampista del Villarreal; a Nathan Ake, difensore del Bournemouth; a Valentino Lazaro, centrocampista eclettico dell’Herta di Berlino. L’ ultimo nome è quello di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina. Nello scorso weekend, il giocatore è stato a Napoli, in compagnia della famiglia e della fidanzata alla quale ha chiesto di sposarlo durante la festa organizzata in un ristorante che affaccia sul golfo di Pozzuoli. Insomma, c’ è più di qualche indizio che autorizza a pensare che Veretout sarà un probabile acquisto del Napoli. Sul fronte italiano, Giuntoli segue anche Lazzari della Spal e Kouame del Genoa.