Paolo Rossi dimentica Insigne: “In attacco schiererei Chiesa con Kean e Bernardeschi”

PAOLO ROSSI INSIGNE/ Su Rai Sport si è commentata la vittoria dell’Italia ai danni della Finlandia per 2-0 con le reti di Barella e Kean. La conduttrice Paolo Ferrari lancia un tema in studio: quali calciatori dovrebbero essere titolari in attacco in questa Nazionale.

PAOLO ROSSI INSIGNE ITALIA

A rispondere per primo è Paolo Rossi: “Io ho tantissime aspettative su Chiesa, che ritengo un giocatore fortissimo. Abbiamo tanti giovani interessanti come lui, ma anche Kean e Bernardeschi. L’attacco dovrebbe essere composto da questi tre giocatori“.

STEFANO BIZZOTTO VUOLE INSIGNE

Prende la parola poi il giornalista Stefano Bizzotto: “Io però non dimenticherei Insigne. Se sta bene, credo debba meritare la maglia da titolare“.

DI GENNARO SU INSIGNE: “NON FA MAI GOL”

paolo rossi insigne

Conclude il giro dei commenti Antonio Di Gennaro: “Vero, Insigne se sta bene gioca perché ha qualità e il progetto tecnico è partito proprio con lui titolare. Solo che Insigne non faceva mai gol, mentre Kean ad esempio ha dimostrato subito di vedere la porta. Pure io schiererei Chiesa, Kean e Bernardeschi“.

Chiosa ancora Paolo Rossi: “Kean non ha fatto solo gol, ha fatto 3-4 giocate importanti, con strappi che gli avversari non sono riusciti a contenere. Finalmente abbiamo giovani forti e credo che dobbiamo puntarci“.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Per restare sempre aggiornato scarica l’App di SpazioNapoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paolo Rossi dimentica Insigne: “In attacco schiererei Chiesa con Kean e Bernardeschi”

Impostazioni privacy