Hamsik, l’agente: “In Cina sta bene. Anche Mertens al Dalian? Non conosco le sue intenzioni. Lobotka giocatore da serie A!”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di SiGonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“La partita di ieri è stata difficile, ma i ragazzi l’hanno interpretata bene e sfruttato le occasioni.

Lobotka? Ha avuto qualche problema fisico, ma adesso sta giocando. Per il suo futuro si vedrà più avanti, ora si sta guardando attorno. Certamente è un giocatore che ha delle qualità elevate, non è altissimo ma ha forza nelle gambe. Può essere il classico regista, che non ha paura di giocare, ricevere la palla e impostarla. Sicuramente è un giocatore che può giocare in serie A.

L’esperienza di Marek in Cina procede bene. Ora conoscerà la città di Dalian, speriamo gli piaccia. Normale che gli manchi Napoli, segue la squadra e sente i suoi compagni, la mancanza c’è ma la vita va avanti. Anche Mertens al Dalian? Marek e Dries si sentono, ma per ora non conosco le sue intenzioni, ha ancora un anno di contratto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l'agente: "In Cina sta bene. Anche Mertens al Dalian? Non conosco le sue intenzioni. Lobotka giocatore da serie A!"

Impostazioni privacy