shinystat spazio napoli calcio news Pedullà: "Napoli-Icardi? Non mi risulta. La società deve prima mettere un punto sul futuro di Allan e Koulibaly. Lazzari buono come alternativa"

Pedullà: “Napoli-Icardi? Non mi risulta. La società deve prima mettere un punto sul futuro di Allan e Koulibaly. Lazzari buono come alternativa”


Pedullà smentisce la possibilità di una trattativa per Icardi e parla delle eventuali ipotesi di mercato.

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Non mi risulta nessun offerta del Napoli per Icardi. Quando De Laurentiis ha parlato di cotta, ha aggiunto proprio che è una cotta archiviata.

Mi è dispiaciuto per lo stile adottato dalla Fiorentina nello smentire la mia notizia relativa a Di Francesco, vicino alla panchina Viola. Chiesa credo abbia in testa la Juve, perchè il club bianconero sta lavorando per portare il calciatore dalla sua parte e spiazzare anche l’Inter. La società cerca l’ok del calciatore prima di parlare con la Fiorentina.

Lazzari lo vedo in un pacchetto di 4 che va a sostituire qualcuno, ma come alternativa e non titolare nel Napoli.

Non esiste un presidente che non vuole vincere e poi i numeri sono a favore di De Laurentiis e sono sotto gli occhi di tutti. Poi, ogni presidente ha un indirizzo, ma non è detto che un allenatore come Ancelotti non possa, per una volta, far cambiare idea a De Laurentiis.

Il Napoli non ha mai affondato il colpo Kiyine, c’è stato solo un sondaggio anche perché Bennacer ad esempio è più pronto. C’era invece il sì totale di Almendra che ancora esiste, il problema è che il club di appartenenza ha aperto un’asta.

Il Napoli ha uno scouting importante, ma deve prima mettere un punto sul futuro di Koulibaly e Allan e solo dopo penserà a come operare sul mercato. Possibile che uno dei due vada via, ma sono certo che questo punto lo si metterà prima di maggio.”

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy