Mertens: “Cina? Non ho ancora disdetto l’affitto, al proprietario di casa ho detto solo una cosa”

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset Dries Mertens, per commentare la vittoria del suo Belgio ed il suo momento con la maglia del Napoli, con cui ha ritrovato la via del gol nell’ultimo turno di Serie A con l’Udinese:

Stiamo facendo bene e stiamo crescendo, anche oggi nonostante i tanti infortuni. Mondiale? Sicuramente, il problema è capire se possiamo sempre andare bene quando ci sono infortuni ed in campo giocatori che hanno giocato meno.

Roma? E’ un campo difficile come sempre, dovremo continuare a giocare come abbiamo fatto nell’ultima partita contro l’Udinese.

Milik ha detto che meriterei la fascia di capitano? No, non intendeva questo. Voleva solo dire che io sto bene con tutti, chiedo sempre di andare a cena e fare cose belle. Abbiamo tanti giocatori come Insigne, Callejon e altri che meritano la fascia.

Cina? Io ho un altro di contratto e poi vediamo, non ho niente di che. Al proprietario di casa non ho ancora detto niente, a parte che il mio accordo finisce nel 2020. Vediamo, ma a Napoli sto bene e mi piace tanto vivere lì”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mertens: "Cina? Non ho ancora disdetto l'affitto, al proprietario di casa ho detto solo una cosa"

Impostazioni privacy