shinystat spazio napoli calcio news Vincono Belgio e Polonia. Mertens in campo '90 minuti. Milik e Zielinski sostituiti nel secondo tempo

Vincono Belgio e Polonia. Mertens in campo ’90 minuti. Milik e Zielinski sostituiti nel secondo tempo


Inizio positivo per la Polonia nella prima gara valida per le qualificazioni agli Europei 2020. I polacchi battono l’Austria a Vienna per 0 a 1 grazie ad una rete dell’attaccante milanista Piatek subentrato nel secondo tempo a Piotr Zielinski. L’altro napoletano Milik è rimasto in campo per 45′ minuti.

Il Belgio batte la Russia per 3 a 1 grazie alla doppietta di Hazard e alla rete di Tielemans. Per la Russia a segno il centrocampista del Valencia Cheryshev. 90 minuti in campo per Dries Mertens, l’attaccante del Napoli non è andato a segno ma ha offerto una prestazione convincente.

La Croazia ha battuto l’Azerbaigian per 1 a 0. Nemmeno un minuto in campo per Marko Rog, il centrocampista di proprietà del Napoli in prestito al Siviglia.

90′ minuti in campo invece per l’ex azzurro Marek Hamsik. La sua Slovacchia ha battuto 2 a 0 l’Ungheria grazie alla reti di Duda e Rusnak.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl