Grava rivela: “Zedadka ha voluto fortemente il Napoli! Una soddisfazione vedere Luperto e Gaetano in prima squadra”

Il responsabile settore giovanile del Napoli, Gianluca Grava, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Cerco di far capire a tanti ragazzi che giocare al San Paolo è una grande soddisfazione, spesso se i giovani vanno via lo fanno non per colpa nostra o della società ma per scelte personali. Chi resta deve avere voglia di indossare questa maglia come ho fatto io e tanti altri. Per un napoletano è un sogno ma, ripeto, a volte si fanno scelte diverse.

Insigne? Da napoletano essere capitano ha un valore diverso. Conosci l’importanza della maglia e della fascia. Vedere ragazzi come Luperto e Gaetano in prima squadra è una grande soddisfazione. Chi fa settore giovanile lavora per questo.

Zedadka? È un ragazzo che aveva il desiderio di venire a giocare al Napoli e questo è stato molto bello: bisogna condividere la volontà di far parte di questa famiglia. Lo sta dimostrando coi fatti. Parliamo di un ragazzo per bene, che ha grande qualità, che sta facendo grandi prestazioni. Sono contento per lui e tanti altri ragazzi che stanno crescendo.

Nel settore giovanile c’è tanta qualità, stiamo lavorando soprattutto sulla testa, è lì che si fa la differenza. Stiamo cercando di trasmettere i veri valori che servono per giocare a calcio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Grava rivela: "Zedadka ha voluto fortemente il Napoli! Una soddisfazione vedere Luperto e Gaetano in prima squadra"

Impostazioni privacy