shinystat spazio napoli calcio news Cinque anni di daspo per lo steward della Turris: punizione differente da quella di Cristiano Ronaldo

Cinque anni di daspo per lo steward della Turris: punizione differente da quella di Cristiano Ronaldo


Trattamento differente tra Sergio Esposito e Cristiano Ronaldo

Sergio Esposito Langella, detto Malatella è lo steward che si è reso famoso a causa di gesti e parole incensurabili di fronte alle telecamere di Dazn, al momento del fischio finale della gara tra Turris e Bari (girone I di Serie D), vinta dai padroni di casa per 2-0,. 

Il gesto dello steward della Turris è stato punito con cinque anni di daspo, con obbligo di firma in commissariato durante le gare della Turris. Una punizione pesante e un trattamento del tutto differente da quello avuto da Cristiano Ronaldo che, proprio oggi, ha ricevuto la notizia sulla decisione della Uefa riguardo il suo gesto plateale contro l’Atletico Madrid. 

Soltanto una multa di 20mila euro per l’attaccante della Juventus che, dunque, non ha ricevuto alcuna squalifica e non salterà le due gare con l’Ajax valide per i quarti di finale di Champions League. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl