shinystat spazio napoli calcio news Trauma cranico per Ospina, verrà monitorato per 48 ore in ospedale

Trauma cranico per Ospina, verrà monitorato per 48 ore in ospedale


Aggiornamenti dall’ospedale riguardo le condizioni di David Ospina.

Situazione migliorata rispetto ai primi, preoccupanti momenti sul prato verde del San Paolo, dopo l’arrivo di David Ospina in ospedale, trasportato dall’ambulanza presente fuori lo stadio.

OSPINA INFORTUNIO

Una brutta serata per il portiere azzurro David Ospina. Il colombiano è stato costretto nel primo tempo a lasciare lo stadio in direzione ospedale. Intervento necessario dopo i due brutti contrasti riportati durante il match contro l’Udinese al San Paolo. Preoccupazione generale al San Paolo, per delle immagini che non erano di certo confortanti.

OSPINA NAPOLI UDINESE

Il portiere azzurro aveva subito un colpo già al minuto 7′ della partita, sempre alla testa. Era stato protagonista di un contrasto con Pussetto, che lo aveva costretto a continuare la partita con una vistosa fasciatura bianca alla testa.

OSPINA OSPEDALE

Immediatamente dopo lo scontro che ha fatto perdere i sensi ad Ospina nel corso della gara di Serie A fra Napoli e Udinese, è arrivato l’intervento dei sanitari e dell’ambulanza presente fuori lo stadio San Paolo. E una volta arrivato in ospedale in codice rosso, è stato possibile svolgere ulteriori accertamenti tramite TAC.

OSPINA MOGLIE

E sua moglie Jesica Sterling è corsa subito al Cardarelli per sincerarsi delle condizioni del marito. E sicuramente con una grandissima preoccupazione per aver visto suo marito privo di sensi sul prato del San Paolo.

OSPINA SVENUTO

Il portiere colombiano era uscito dal campo privo di sensi e fra la preoccupazione generale. Tanta paura fra i giocatori in campo ed i tifosi sugli spalti, oltre ovviamente a quella della panchina azzurra. Attimi di tensione al San Paolo, con Ospina che è stato immediatamente trasportato dall’ambulanza in ospedale.

OSPINA TRAUMA CRANICO

Il portiere azzurro sembra aver riportato un trauma cranico, l’esito della TAC è stato negativo. Ospina verrà monitorato in ospedale per 48 ore, per rispondere ad ulteriori esami e controlli dei medici.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl