shinystat spazio napoli calcio news Comm. Trasporti, Simeone accusa: "De Laurentiis ha detto una str*****a, deve chiedere scusa! Il Napoli deve al Comune ancora 4 milioni"

Comm. Trasporti, Simeone accusa: “De Laurentiis ha detto una str*****a, deve chiedere scusa! Il Napoli deve al Comune ancora 4 milioni”


Nino Simeone ha parlato di De Laurentiis in Consiglio Comunale, tornando sulle dichiarazioni del presidente sui cittadini di Barra

Nino Simone, Presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e lavori pubblici, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Consiglio Comunale in merito alla dichiarazioni di De Laurentiis sui residenti del quartiere Barra.

Ecco le sue parole:

“All’assessore Borriello va tutta la mia solidarietà, così come ai cittadini di Barra. Il Presidente De Laurentiis ha usato termini scorretti e poco garbati ai residenti di Barra, ai quali dava per scontato che per fare politica o essere residenti in certe zone significasse essere collusi con ambienti malavitosi. Le sue parole hanno offeso i residenti di Barra, il Presidente ha detto un’emerita str*****, mi auguro che porga le sue scuse ai cittadini di Barra. Chiedo al Consiglio Comunale di scrivere due righe al Presidente e spiegargli il perché certe cose non vanno dette.

Non ho ancora avuto risposte in merito al debito maturato dal Calcio Napoli. Sono partite 25 mila cartoline di richiesta di soldi agli occupanti di diritto del quartiere Barra. Il cittadino che ha maturato il debito è costretto ad andare nelle sedi della Napoli Servizi dove ci sono molti problemi organizzativi. C’è tantissima gente, si parla anche di appuntamenti a 6 mesi. Il cittadino deve pagare il debito mentre il Calcio Napoli che ha ancora 4 milioni di debiti non l’ha ancora fatto. Magari non mandiamo il cittadino al corso Arnaldo Lucci, sarebbe per lui uno spettacolo inutile e imbarazzante. Lo aspettiamo al Palazzo San Giacomo per firmare la transazione.

Nessuno deve pensare che nella nuova transazione ci siano sconti per debiti maturati. Bisogna pagare fino all’ultimo centesimo, così come fanno tutti i cittadini. Magari anche attraverso formule di rateizzazione, perché tutti viviamo momenti di diffocoltà finanziaria. Bisogna rispettare la legge e pagare quello che viene chiesto dall’aministrazione.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl