Napoli su Immobile, pronta l’offerta alla Lazio! Sfumato Fornals

Durante la trasmissione “Calcio&Mercato” andata in onda su Rai Sport, è stato fatto un aggiornamento riguardante il mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Mercato in salita nonostante il rinnovo di Giuntoli – riferisce il collega Ciro Venerato -. Fornals è sfumato, il problema non è la clausola di circa 28-30 milioni, ma lo stipendio del giocatore forse corteggiato da club più ricchi come Arsenal e Tottenham.

Su Lozano ci sono anche Inter e Milan. Raiola vorrebbe portare via Insigne ma il Napoli chiede oltre 100 milioni, cifra molto alta”.

IMMOBILE NAPOLI OFFERTA

Dopodiché interviene anche la collega Jolanda De Rienzo: “Ad Ancelotti piace Immobile, il Napoli lo vorrebbe accontentare. Immobile ha uno stipendio di 3,5 milioni alla Lazio, il Napoli può offrire 4,5 milioni annui al giocatore. Lotito a gennaio ha rifiutato 60 milioni da club cinesi. In estate, se il calciatore dovesse spingere per la cessione, potrebbe essere accontentato con i partenopei che dovrebbero trattare su queste cifre. Il tutto potrebbe realizzarsi, soprattutto con la cessione di Mertens che sembra ormai certa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli su Immobile, pronta l'offerta alla Lazio! Sfumato Fornals

Impostazioni privacy