Europa League, sorteggi: la vincente tra Napoli e Arsenal affronterà la vincente tra Villarreal e Valencia

L’urna di Nyon non ha riservato una bella sorpresa al Napoli. L’avversaria degli azzurri ai quarti di finale d’Europa League sarà l’Arsenal di Unai Emery. L’allenatore dei gunners cerca la quarta vittoria personale nella competizione dopo ever già vinto la coppa per ben tre volte con il Siviglia.

Se per i quarti di finale quindi il Napoli affronterà l’avversario più ostico della competizione insieme al Chelsea, in un eventuale passaggio del turno potrebbe incontrare un avversario più alla portata.

In caso di passaggio turno infatti gli azzurri affronteranno la vincente tra Valencia e Villarreal. Le due spagnole sono sicuramente un avversario alla portata. Il Valencia in questo momento è al settimo posto in Liga ad un punto dal Siviglia sesto.

Il Villarreal invece se in Europa League sta avendo un cammino brillante in Liga rischia addirittura la retrocessione. Al momento infatti i sottomarini gialli sono quartultimi a solo un punto dalla zona retrocessione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Europa League, sorteggi: la vincente tra Napoli e Arsenal affronterà la vincente tra Villarreal e Valencia

Impostazioni privacy