shinystat spazio napoli calcio news Europa League, sorteggi: la vincente tra Napoli e Arsenal affronterà la vincente tra Villarreal e Valencia

Europa League, sorteggi: la vincente tra Napoli e Arsenal affronterà la vincente tra Villarreal e Valencia


Il Napoli potrebbe affrontare la vincente del derby spagolo in semifinale

L’urna di Nyon non ha riservato una bella sorpresa al Napoli. L’avversaria degli azzurri ai quarti di finale d’Europa League sarà l’Arsenal di Unai Emery. L’allenatore dei gunners cerca la quarta vittoria personale nella competizione dopo ever già vinto la coppa per ben tre volte con il Siviglia.

Se per i quarti di finale quindi il Napoli affronterà l’avversario più ostico della competizione insieme al Chelsea, in un eventuale passaggio del turno potrebbe incontrare un avversario più alla portata.

In caso di passaggio turno infatti gli azzurri affronteranno la vincente tra Valencia e Villarreal. Le due spagnole sono sicuramente un avversario alla portata. Il Valencia in questo momento è al settimo posto in Liga ad un punto dal Siviglia sesto.

Il Villarreal invece se in Europa League sta avendo un cammino brillante in Liga rischia addirittura la retrocessione. Al momento infatti i sottomarini gialli sono quartultimi a solo un punto dalla zona retrocessione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl