Sorteggio Europa League, per il Napoli c’è l’Arsenal! Andata a Londra, in semifinale una tra Valencia e Villarreal

NAPOLI SORTEGGIO UEFA

QUESTI GLI ACCOPPIAMENTI EUROPA LEAGUE:

Napoli-Arsenal
Slavia Praga-Chelsea
Valencia-Villarreal
Eintracht-Benfica

13.00 – Inizia la cerimonia. A breve verranno estratte le squadre

SORTEGGI EUROPA LEAGUE – Buongiorno amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale del sorteggio di quarti di finale e semifinali dell’Europa League. A Nyon, alle 13, sarà sorteggiata l’avversaria del Napoli ai quarti e il tabellone per le semifinali. Ultimo appunto, quindi, con i sorteggi.

NAPOLI SORTEGGIO UEFA, LE POSSIBILI AVVERSARIE

Il Napoli è l’ultima superstite italiana nella competizione: l’Inter è stata eliminata dall’Eintracht Francoforte, sconfitta per 0-1 in casa. Ancora in corsa il Chelsea di Sarri, pericolo numero uno insieme all’Arsenal. Eliminato a sorpresa invece il Siviglia, sconfitto dallo Slavia Praga. Proprio la squadra ceca sarebbe la compagine ideale da affrontare. Questo il quadro generale:

  • Chelsea
  • Valencia
  • Eintracht Francoforte
  • Benfica
  • Arsenal
  • Slavia Praga
  • Villarreal

DOVE VEDERE I SORTEGGI UEFA EUROPA LEAGUE

I sorteggi di Europa League, in diretta alle 13 da Nyon, saranno trasmessi da Sky Sport 24 (canale 200), da Sky Sport 1 (canale 201). Inoltre, SpazioNapoli.it vi propone questa diretta testuale e una diretta sui canali FACEBOOK (qui) e INSTAGRAM (qui).

SORTEGGI EUROPA LEAGUE, I CRITERI

Tutte le squadra possono affrontarsi: la squadra che verrà sorteggiata per prima giocherà l’andata in casa. Unica eccezione quella tra Chelsea e Arsenal. Se entrambe le londinesi avessero la gara in casa in contemporanea (da sorteggio), l’Arsenal subirebbe l’inversione di campo. Privilegiato il Chelsea, vincitore della FA CUP lo scorso anno.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE, LE DATE

Queste le date dei quarti di finale,delle semifinali e della finale di Europa League:

QUARTI: 11-18 aprile
SEMIFINALI: 2-9 maggio
FINALE: 29 maggio a Baku (Azerbaijan)

sorteggi europa league


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorteggio Europa League, per il Napoli c'è l'Arsenal! Andata a Londra, in semifinale una tra Valencia e Villarreal

Impostazioni privacy