Tuttosport incorona Ronaldo: “Anche Maradona e De Laurentiis si inchinano a CR7! ADL parlava di debito…”

Continuano gli elogi a Cristiano Ronaldo dopo la tripletta che ha permesso alla Juventus di eliminare l’Atletico Madrid in Champions League. In particolare ad esaltare l’asso portoghese è l’edizione odierna di Tuttosport, che riporta anche le reazioni – tra gli altri – di Aurelio De Laurentiis e Diego Maradona. Ecco quanto evidenziato:

CR7 ha fatto il CR7, nulla di più e nulla di meno. A festeggiare ed elogiare, come è giusto che sia, il portoghese sono anche coloro che non fanno parte dei ronaldiani. Ad esempio il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che soltanto poche settimane fa attaccava: “La Juve ha preso Ronaldo con un debito da 200 milioni, non ha poi senso vincere?”. Proprio lui. Dopo la tripletta “atletica” – con onestà intellettuale – ha ammesso: “La Juve ha fatto una bella partita”. Per inciso, vien da pensare: e ci mancava pure dicesse che era brutta, certo; ma considerando le reazioni che avevano suscitato i complimenti via social del Napoli, beh, su sponda Juventus non si può che apprezzare.

E ancora, mantenendo attinenze partenopee e ampliando però il raggio d’azione a contesti mondiali: Diego Maradona in barba al suo legame speciale con il connazionale ed erede Messi, si spertica in maniera netta: “In Argentina siamo orgogliosi di Lio ma Ronaldo è un animale, è puro potere ed è ora anche stregone: ha detto che avrebbe segnato tre gol e ha segnato tre gol”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport incorona Ronaldo: "Anche Maradona e De Laurentiis si inchinano a CR7! ADL parlava di debito..."

Impostazioni privacy