L’ass. Borriello: “Sediolini al San Paolo? Per il 3 luglio saranno tutti nuovi e numerati”

A Marte Sport Live trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte è intervenuto l’assessore dello sport del comune di Napoli, Ciro Borriello:

Purtroppo nel calcio ci sono le partite storte. Questo purtroppo ha comportato un allontanamento dalla Juventus, ora bisogna però ritrovare la cattiveria giusta, il campionato non è finito e il secondo posto è fondamentale“.

A giorni incontreremo il Napoli, decideremo insieme con quale settore del campo iniziare poichè non abbiamo alcuna intenzione di creare disagi ai tifosi. Assicuro però che per l’inizio delle Universiadi (3 luglio) tutti i sediolini nuovi saranno al loro posto, non vogliamo fare brutta figura“.

Il lavoro da fare non è complesso, si è perso tempo nel cercare le condizioni migliori affinchè questi lavori venissero fatti. Se però oggi ci dovesse essere la firma da domani inizierebbero i lavori“.

I posti saranno numerati e ci auguriamo che ognuno rispetti il posto che gli è stato assegnato senza danneggiarlo, in quanto sono soldi che noi abbiamo speso. A fine campionato inoltre verranno installati anche i maxi-schermo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ass. Borriello: "Sediolini al San Paolo? Per il 3 luglio saranno tutti nuovi e numerati"

Impostazioni privacy