shinystat spazio napoli calcio news DALLA FRANCIA - Thiago Silva a fine stagione andrà via dal PSG: il Napoli pensa seriamente al brasiliano!

DALLA FRANCIA – Thiago Silva a fine stagione andrà via dal PSG: il Napoli pensa seriamente al brasiliano!


Il Napoli pare sia fortemente interessato all’acquisto di Thiago Silva del PSG per la prossima stagione

Si inizia già a lavorare in vista del mercato della prossima stagione. Anche il Napoli è alla ricerca dei tasselli giusti da regalare a Carlo Ancelotti per una rosa sempre più competitiva.

Ebbene anche la difesa potrebbe essere uno di quei reparti da rinforzare, e il nome che arriva dalla Francia potrebbe far entusiasmare i tifosi azzurri. Infatti, secondo quanto riferito da RMC Sport, il Napoli sarebbe molto interessato a Thiago Silva.

Il difensore brasiliano, con il contratto in scadenza nel 2020, potrebbe a 35 anni decidere di fare ritorno in Italia. In Francia sono abbastanza certi del fatto che a fine stagione andrà via dal PSG, con il Napoli che pare abbia già avviato i primi sondaggi con l’entourage.

Solo un’indiscrezione, per il momento, che potrebbe presto diventare qualcosa di più.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl