shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Pronta un'asta per Chiesa: il Milan prova a inserirsi tra Napoli, Juventus e Roma!

Tuttosport – Pronta un’asta per Chiesa: il Milan prova a inserirsi tra Napoli, Juventus e Roma!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, in estate si scatenerà un’asta per Federico Chiesa, il ragazzo della Fiorentina che sta impressionando tutti in questa stagione. La continuità è quello che sorprende davvero del giovane calciatore italiano che, a suon di grandi prestazioni, assist e gol, ha portato la viola a giocarsi la semifinale di Tim Cup con l’Atalanta e a ridosso delle posizioni valide per la qualificazione alla prossima Europa League in campionato. Ecco quanto scrive il quotidiano torinese:

“Federico Chiesa ha giurato fedeltà ai viola e sicuramente i Della Valle, se potranno, lo tratteranno con loro ancora per una stagione, ma se la situazione dovesse cambiare, il Milan non vuole essere impreparato. Juventus, Inter, Napoli e Roma hanno più che sondato il terreno con la Fiorentina, ma pure un Milan di nuovo in Champions avrebbe appeal e forza economica per sedersi al tavolo delle contendenti

Preferenze privacy