GdS – Presente e futuro del Napoli: in arrivo una bella notizia per Arkadiusz Milik!

Arkadiusz Milik sta vivendo un momento fantastico. Costretto alla sostituzione contro la Juventus per l’espulsione di Meret dopo pochi minuti dall’inizio dell’incontro, il polacco aveva voglia di riscatto e nella gara di ieri è risultato piuttosto dominante. Non solo il gol, la partita di Arek Milik è stata da centravanti top player che si carica l’intero peso dell’attacco sulle spalle. Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport in merito:

“Miik ha giostrato da centravanti moderno facendo capire ancora una volta che rappresenta il presente e il futuro dell’ attacco del Napoli. Il passato, invece, compresi i due infortuni gravi nei quali è incappato, è ormai alle spalle. In arrivo, invece, c’ è il rinnovo di contratto (perché il Napoli ha intenzione di blindare Milik ben oltre il 2021) e la titolarità nel ruolo che spesso nelle gare importanti gli era stata negata prima che Milik iniziasse a segnare con continuità. Ora sembra non volersi accontentare, al pari di Ancelotti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - Presente e futuro del Napoli: in arrivo una bella notizia per Arkadiusz Milik!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy