FOTO – Ranking Uefa, il Napoli vince ancora in Europa e sale al 14o posto

Il Napoli vince ancora in Europa. Dopo l’amara eliminazione dal girone di Champions League, infatti, gli azzurri sono retrocessi in Europa League dove hanno vinto tutti i match giocati finora. Andata e ritorno contro lo Zurigo e ieri sera col Salisburgo. Vittorie importanti sia per il prosieguo nel torneo sia per il ranking Uefa che tiene conto di questa stagione più le quattro precedenti. Fondamentale il cammino europeo di quest’anno, visto che al termine della stagione verranno persi i punti ottenuti dal Napoli di Benitez nell’annata 2014/2015.

Intanto gli azzurri hanno fatto un ulteriore balzo in classifica, piazzandosi al 14o posto davanti a squadre del calibro di Chelsea, Manchester United e Liverpool. Nel mirino adesso ci sono Shakhtar, Roma e Borussia Dortmund, tutte già eliminate dalle competizioni europee. Salire ulteriormente in classifica permetterebbe agli azzurri di stabilirsi nelle prime fasce dei sorteggi europei. Ecco la tabella momentanea:

Questa la prima parte della classifica
Il Napoli davanti a Chelsea, Manchester United e Liverpool

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO - Ranking Uefa, il Napoli vince ancora in Europa e sale al 14o posto

Impostazioni privacy