Liguori accusa: “Ronaldo ha simulato con il Napoli, ma siccome gioca nella Juve non è successo nulla”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Liguori, giornalista. Queste le sue dichiarazioni:

“Il VAR prevede due arbitri che utilizzano lo strumento, quello che dice di venire a vedere o meno forse è addirittura più importante. Molti arbitri purtroppo preferiscono non andare a rivedere perché altrimenti devono prendere la decisione suggerita dalla macchina. Anche a Napoli, con Cristiano Ronaldo, è successa la stessa cosa, perché Irrati avrà suggerito a Rocchi di non andare a vedere. Da regolamento era da ammonizione per simulazione a Ronaldo ma siccome parliamo di Ronaldo e della Juventus non è successo nulla. Ieri sera ci sono stati due pesi e due misure: se fossi stato l’arbitro non avrei dato né il primo né il secondo rigore, il pallone è già quasi fuori quindi è tutto ininfluente.

Quelli che fanno impicci sono gli arbitri davanti allo schermo, anche in Napoli-Juventus non ce la si può prendere con Rocchi. Atletico-Juventus? Non sono rimasto sorpreso dal risultato ma dalle ammonizioni per i diffidati. A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Liguori accusa: "Ronaldo ha simulato con il Napoli, ma siccome gioca nella Juve non è successo nulla"

Impostazioni privacy