shinystat spazio napoli calcio news Zazzaroni: "Ronaldo nemmeno toccato, in Spagna lo chiamavano Piscinero! È la peggior Juventus di sempre"

Zazzaroni: “Ronaldo nemmeno toccato, in Spagna lo chiamavano Piscinero! È la peggior Juventus di sempre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

Invece di rimpiangere l’eliminazione del Real Madrid, dovremmo goderci una squadra come l’Ajax. Peccato che la squadra olandese venderà molti dei suoi campioni. Speriamo nel passaggio di Roma e Juve, qualora non dovesse andar bene, tiferemo tutti per l’Ajax. Per quanto riguarda il Napoli, posso dire che ha tante qualità e deve assolutamente provare a vincere l’Europa League. Per battere il Salisburgo ci vorrà il Napoli che ha affrontato il Liverpool al San Paolo.

Ronaldo? Durante Napoli Juventus non è stato neanche toccato, non so che dolore ha sentito nell’intervento con Meret. L’errore più grave l’ha commesso senza dubbio Malcuit a fare quel retropassaggio. L’attaccante della Juve veniva chiamato “El piscinas” ai tempi del Real. Differenze tra Napoli e Juve? Sono bugiardi i sedici punti che le separano, gli azzurri hanno perso punti contro alcune squadre abbordabili. Questa a mio avviso è la peggior Juventus di sempre”

Preferenze privacy