Zazzaroni: “Ronaldo nemmeno toccato, in Spagna lo chiamavano Piscinero! È la peggior Juventus di sempre”

Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

Invece di rimpiangere l’eliminazione del Real Madrid, dovremmo goderci una squadra come l’Ajax. Peccato che la squadra olandese venderà molti dei suoi campioni. Speriamo nel passaggio di Roma e Juve, qualora non dovesse andar bene, tiferemo tutti per l’Ajax. Per quanto riguarda il Napoli, posso dire che ha tante qualità e deve assolutamente provare a vincere l’Europa League. Per battere il Salisburgo ci vorrà il Napoli che ha affrontato il Liverpool al San Paolo.

Ronaldo? Durante Napoli Juventus non è stato neanche toccato, non so che dolore ha sentito nell’intervento con Meret. L’errore più grave l’ha commesso senza dubbio Malcuit a fare quel retropassaggio. L’attaccante della Juve veniva chiamato “El piscinas” ai tempi del Real. Differenze tra Napoli e Juve? Sono bugiardi i sedici punti che le separano, gli azzurri hanno perso punti contro alcune squadre abbordabili. Questa a mio avviso è la peggior Juventus di sempre”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: "Ronaldo nemmeno toccato, in Spagna lo chiamavano Piscinero! È la peggior Juventus di sempre"

Impostazioni privacy