Napoli-Salisburgo, le probabili formazioni: Milik e Meret in campo, centrocampo consolidato

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SALISBURGO

C’è grande attesa per la gara tra Napoli e Salisburgo, andata degli ottavi di finale di Europa League. In programma per domani alle ore 21, il Napoli potrà contare della spinta di 30 mila tifosi. Meno delle aspettative, visti i prezzi bassi, ma tant’è, il supporto non mancherà.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SALISBURGO, GLI AZZURRI

Due i punti fermi da cui ripartirà il Napoli: Milik e Meret. Il polacco ha saltato la gara con la Juventus, escluso al 26′ per far fronte all’espulsione proprio del portiere. La voglia di rivalsa è forte per entrambi. In difesa spazio ancora alla coppia Koulibaly-Maksimovic, mentre sulle fasce potrebbe rivedersi uno tra Ghoulam e Mario Rui.

probabili formazioni napoli salisburgo

Centrocampo che è ormai una filastrocca: Callejon, Allan, Fabian e Zielinski, tutti autori di una buona prestazione contro la Juventus e anche nelle uscite precedenti. In avanti in due per una maglia, con il ballottaggio tra Mertens e Insigne, con il secondo ancora favorito. C’è da riscattare un errore su rigore contro la Juventus e l’occasione è ghiotta.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SALISBURGO, GLI AUSTRIACI

In conferenza stampa, Marco Rose ha confermato la presenza di due elementi fondamentali, recuperati dall’infermeria: il centrocampista Junuzovic e l’attaccante Gulbrandsen. Ballottaggio tra Wolf e Minamino sulla trequarti, con il primo favorito sul secondo. Il modulo è il consueto 4-3-1-2 e a trascinare la squadra c’è l’inamovibile Dabbur in attacco. In campo anche Lainer, in estate seguito dal Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SALISBURGO

Questi dunque gli schieramenti:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

SALISBURGO (4-3-1-2); Salisburgo (4-3-1-2): Walke, Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Samassekou, Schlager, Junuzovic; Wolf; Dabbur, Gulbrandsen. All. Rose.

NAPOLI SALISBURGO IN TV

Il match sarà infatti trasmesso in diretta TV, non solo da Sky Sport, ma anche in chiaro su TV8.

SCARICA LA NOSTRA APP (IOS) (ANDROID)
SEGUICI SU INSTAGRAM (QUI)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Salisburgo, le probabili formazioni: Milik e Meret in campo, centrocampo consolidato

Impostazioni privacy