shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Il figlio di Allan con la maglia del Barcellona, un tifoso accusa la moglie: "Fate le valigie e andate via!"

FOTO – Il figlio di Allan con la maglia del Barcellona, un tifoso accusa la moglie: “Fate le valigie e andate via!”


Discussione via social tra la moglie di Allan e un tifoso, a causa di alcune foto del figlio del brasiliano con la maglia del Barcellona

Le voci di mercato di questo inverno l’avevano allontanato dalla maglia azzurra. Non è un mistero che infatti Allan fosse nel mirino del PSG, con alcuni tifosi che non avevano preso bene queste voci, forse pensando ad una sorta di “tradimento” del brasiliano.

Ed oggi è arrivato un brutto episodio dai social. La moglie di Allan, Thais Marques, ha infatti pubblicato su Instagram alcune foto del figlio con la maglia del Barcellona. Ciò non è piaciuto ad un tifoso che ha accusato la famiglia Allan, chiedendo di andare via dal Napoli.

Non si è fatta attendere la risposta di Lady Allan, bacchettando il tifoso e ribadendo che si tratta solo delle foto di un bambino appassionato di calcio. Una risposta ampiamente condivisibile.

ECCO LE FOTO DELLA DISCUSSIONE: