Moggi: “La Juventus non ha gioco e fisicamente è a terra! Espulsione a Meret esagerata, il tocco non c’è”

Luciano Moggi, ex direttore generale di Napoli e Juventus ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, queste le sue parole:

La Juventus non ha gioco, si basa più su individualismi, più sulla giocata del singolo. A Bologna i bianconeri giocarono malissimo, ma il gol di Dybala valse i tre punti. Se tornassi direttore generale non lo porterei a Torino, ma lo prenderei al Napoli. Gli azzurri hanno un gioco più corale, credo che possa essere l’attaccante DOC “.

Inutile prenderci in giro, credo che l’espulsione a Meret sia esagerata, il tocco non c’è. Se poi si parla di volontarietà o meno allora non saprei dirti. Credo che Rocchi abbia arbitrato nel complesso molto male. Anche il rigore contro la Juventus non ha motivo di essere fischiato“.

La rimonta contro l’Atletico? credo che ad oggi sia molto complicato pensarlo. Fisicamente e psicologicamente la Juventus è a terra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi: "La Juventus non ha gioco e fisicamente è a terra! Espulsione a Meret esagerata, il tocco non c'è"

Impostazioni privacy