Bergonzi: “L’espulsione c’è. Meret esemplare, ha protestato in modo educato e gentile. Altri avrebbero accerchiato Rocchi”

Mauro Bergonzi, ex arbitro italiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’episodio Meret-Ronaldo di ieri, queste le sue parole:

L’espulsione di Meret credo ci sia. Il portiere azzurro tiene il piede alto. Credo che però si vada ad interpretazione, ognuno la pensa come vuole. Se guardassimo per esempio 700 volte lo stesso episodio non avremmo certezza sulla decisione da prendere”.

” Credo che il comportamento di Meret successivo all’espulsione debba essere d’esempio per tutti. Ha protestato in maniera educata e gentile. Altri calciatori avrebbero accerchiato Rocchi”.

Il tocco di mano di Alex Sandro è calcio di rigore. Dai prossimi anni questi tocchi tramite il VAR saranno fischiati tutti. Bisogna entrare nell’ottica che non ci sarà più la storia della volontarietà o involontarietà. Al monitor quel braccio largo sarà sempre punibile. Sono d’accordo che sia calcio di rigore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bergonzi: "L'espulsione c'è. Meret esemplare, ha protestato in modo educato e gentile. Altri avrebbero accerchiato Rocchi"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy