Sgambati: “De Laurentiis è convinto che la firma arriverà presto. Io firmerei domani”

Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole:

Fabbricini? Le sue parole sulla sudditanza mi hanno lasciato perplesso, un po’ schifato. Se davvero esistono e si tenta di giustificarle significa che siamo alla frutta. Posso dire che tutte le sudditanze creano strutture, dove c’è una sudditanza c’è un dittatore, e dove c’è un dittatore non c’è libertà. De Laurentiis? Ha detto cose interessanti, secondo il presidente la firma sembra essere vicina. Mi è sembrato molto convinto e molto disponibile. Nell’ultimo colloquio in cui ero presente, ho visto un presidente De Laurentiis molto cordiale anche con il sindaco, si sono parlati senza alcun problema. Complimenti al Questore? Lavoriamo sul serio, non stiamo mica a pettinare le bambole. Avete sentito Ancelotti? Ha detto che lavorare a Napoli è stato un premio alla sua carriera”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sgambati: "De Laurentiis è convinto che la firma arriverà presto. Io firmerei domani"

Impostazioni privacy