“Questa era la mia partita”, Hamsik guarderà Napoli-Juve in TV: spunta una promessa ai compagni!

La vigilia di Napoli-Juventus, una partita che negli ultimi anni lo ha sempre visto tra i protagonisti. Ma non ci sarà, stavolta. Marek Hamsik è passato durante il mese di febbraio ai cinesi del Dalian e, come uno scherzo del destino, il capitano di tante battaglie esordirà domani in campionato, proprio nello stesso giorno di Napoli-Juventus.

Tra i due paesi esiste una differenza oraria di sette ore, questo significa che quando inizierà la sfida del San Paolo dall’altra parte del mondo saranno quasi le quattro di notte. E Marekiaro si sarà lasciato alle spalle da dieci ore la prima sfida della nuova avventura, contro la formazione dell’Henan Jianye. Eppure l’ex capitano resterà in piedi o comunque punterà la sveglia per non perdersi la sfida contro i bianconeri.

Marek – sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino, in un articolo che ha come titolo “Questa era la mia partita” – non ha dimenticato il suo spogliatoio e viceversa, whatsapp quasi quotidiani: gli ultimi per augurarsi il reciproco in bocca al lupo, Hamsik ha promesso che domani sera tiferà Napoli e guarderà la partita“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » “Questa era la mia partita”, Hamsik guarderà Napoli-Juve in TV: spunta una promessa ai compagni!

Impostazioni privacy