CdM – Zielinski verso il rinnovo: Ancelotti vuole trasformarlo in talento affermato. In passato fu cercato da due big inglesi

Carlo Ancelotti è convinto di poter trasformare da promessa a talento affermato sulla sfera internazionale Piotr Zielinski, giocatore dalle potenzialità importanti che ha stuzzicato in passato anche Liverpool e Arsenal. Lo riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.

Il quotidiano aggiunge:

Zielinski è sicuramente uno degli uomini-chiave del Napoli del futuro, la trattativa per il rinnovo del contratto è nelle fasi decisive.


E’ stata una domenica speciale per la famiglia Zielinski, Piotr ha dedicato il gol alla sua fidanzata Laura, che sposerà in estate e suo fratello Pawel, esterno destro di spinta, è stato decisivo contro Igor Lasicki, difensore classe ’95 di proprietà del Napoli, in Miedz Legnica-Wisla Plock con un gol e un assist”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Zielinski verso il rinnovo: Ancelotti vuole trasformarlo in talento affermato. In passato fu cercato da due big inglesi

Impostazioni privacy