Repubblica – Esodo di tifosi del Napoli a Parma: saranno in 4mila, previsto il tutto esaurito per il settore ospiti

Ci sarà un esodo di tifosi azzurri per la gara di oggi pomeriggio tra Parma e Napoli che si affronteranno allo Stadio Ennio Tardini. Tantissimi i tifosi azzurri che arriveranno da ogni parte dell’Italia e occuperanno non solo il settore ospiti dello stadio emiliano. Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica:

“Pare che conti solo essere lassù, davanti agli altri: davvero non capisco lo scoramento che ci circonda. Ci stiamo impegnando al massimo delle nostre forze e continueremo a farlo, chi s’ accascia davanti alle difficoltà è un fallito”, s’ è lamentato con grande veemenza il presidente, puntando il dito contro la parte della tifoseria che ha voltato le spalle agli azzurri. In città sono la maggioranza i falchi, fuori le colombe. Nella trasferta di oggi a Parma, infatti, saranno almeno in 4mila al seguito della squadra di Ancelotti”.

La vendita, dunque, ha subito una decisiva impennata nella giornata di ieri, quando si prospettavano soltanto 2mila tifosi al seguito degli azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Esodo di tifosi del Napoli a Parma: saranno in 4mila, previsto il tutto esaurito per il settore ospiti

Impostazioni privacy