Hamsik, l’agente: “Marek voleva cambiare aria, qui lo conoscono già tutti”

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi slovacchi di Pravda. Ecco le sue parole:

Marek aveva bisogno di cambiare aria, dopo dodici anni ci può stare una scelta del genere. Non sarà facile ambientarsi, non lo è stato a Napoli e non lo sarà neanche qui in Cina. In aeroporto è stato accolto dal direttore sportivo e dall’allenatore, qui è molto bello. La cosa bella è soprattutto il fatto che Marek qui è già conosciuto. L’allenatore gli ha già spiegato cosa vuole da lui, spera che diventi un allenatore in campo e che possa aiutare la squadra con la sua esperienza. Vi assicuro che tutti i compagni di squadra lo rispettano e credono molto in lui. Sulla trattativa? Ho temuto che la trattativa potesse saltare. De Laurentiis però ci aveva promesso che avrebbe liberato Hamsik e siamo contenti che il Dalian abbia sborsato una cifra così alta per aggiudicarsi Marek”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l'agente: "Marek voleva cambiare aria, qui lo conoscono già tutti"

Impostazioni privacy