I quotidiani esaltano la prova di Ounas: “Brilla di luce propria e illumina la notte europea del Napoli”

Adam Ounas potrebbe mettere in serie difficoltà Carlo Ancelotti per le prossime partite. La sua prestazione di ieri sera contro lo Zurigo ha deciso la vittoria del Napoli, grazie ad un assist – splendido per il gol di Simone Verdi – e un gol. La fiducia del tecnico azzurro sta ripagando e l’attaccante algerino sta raccogliendo ciò che ha seminato dall’inizio della stagione. Va bene l’avversario, con pochi stimoli e ambizioni, soprattutto dopo la gara di andata, ma Ounas ha dimostrato ancora una volta di poter dare un contributo importante alla causa Napoli. Ecco i voti dei quotidiani che lo esaltano a dir poco:

GAZZETTA: “Verticalizza e segna pure un bel gol, per movimento. La sua cosa migliore lo slalom con assist scodellato a Verdi. Algerino ritrovato”, voto 7.

CORRIERE DELLO SPORT: “Illumina una serata poco stuzzicante, quando taglia a fettine cinque uomini e pesca Verdi in area con un tocco dolcissimo. Brilla di luce propria sul 2-0: con il destro, lui che è mancino”, voto 7,5.

IL MATTINO: “Temerario anche se talvolta pasticcione, però è quello che ci vuole come vaccino per il mal di gol. Ha mostrato una crescita tattica positiva con una maggiore ricerca del compagno e del posizionamento. Sbaglia un po’ spesso la fase conclusiva ma è prezioso con l’assist a Verdi e trova il gol europeo, come un anno fa col Lipsia”, voto 7.

TUTTOSPORT: “Quella scioglievolezza nel piede sinistro illumina la notte europea del Napoli e Verdi lo ringrazia per il delizioso assist che gli serve. Mertens lo mette nelle condizioni di andare in gol”, voto 7.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I quotidiani esaltano la prova di Ounas: "Brilla di luce propria e illumina la notte europea del Napoli"

Impostazioni privacy