Pistocchi sta con Simeone: “Tutti indignati per l’esultanza, nessuno dice nulla per la sceneggiata di Bonucci”

Ha fatto parecchio discutere l’esultanza di Diego Simeone, ieri trionfante contro la Juventus nella gara d’andata degli ottavi di Champions.

Il Cholo ha subito, prontamente, chiarito che però non era affatto rivolto ai tifosi juventini ma che ha voluto caricare i suoi sostenitori: “Per dire che la mia squadra ha gli attributi” – parole sue.

Parole che, però, non hanno convinto il forte partito degli indignati. Maurizio Pistocchi, a questo proposito, ha spezzato una lancia in favore del Cholo. Il giornalista Mediaset, sul suo profilo Twitter, ha paragonato l’indignazione veemente per l’esultanza di Simeone all’indifferenza totale per quanto fatto da Bonucci che ha palesemente simulato un fallo nella speranza che il gol del vantaggio dell’Atletico venisse annullato: “Leggo colleghi che fanno la morale a Diego Simeone, per un gesto poco elegante ma rivolto al “suo” pubblico, e non dicono una parola sulla sceneggiata di Bonucci, che simula di aver subito un colpo per cercare di far annullare il gol. Come Chiellini in Svezia-Italia” – ha scritto Pistocchi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi sta con Simeone: “Tutti indignati per l’esultanza, nessuno dice nulla per la sceneggiata di Bonucci”

Impostazioni privacy