Giuntoli: “Alla squadra do un 7, ad Ancelotti 8. Europa League? Non temiamo nessuno”

Il dg del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nel prepartita di Napoli Zurigo.

Ecco le sue parole:

“Voto a Questo Napoli? Ad Ancelotti dò 8, Alla squadra dò 7 e mi aggrego al mister che ha dato lo stesso voto. L’Europa League è un occasione importante anche per alzare il voto. Crediamo in questa competizione per portare a casa qualcosa importante, i tifosi lo meritano. Oltre al gioco anche nei numeri la squadra è straordinaria, stiamo creando tanto e speriamo di portare a casa anche i risultati.

Milik? Sicuramente è un ragazzo che è stato molto sfortunato, ha un a media realizzativa molto alta rispetto ai minuti giocati, è un giocatore che sente la porta, ha fatto 12 reti non ha di certo segnato poco. Anche lui con la squdra negli ultimi tempi non riesce ad andare in gol ma sono solo momenti, passeranno.

Diawara? Sicuramente la sua conferma è stata una presa di posizione forte da parte nostra, crediamo molto in lu. Amadou ha avuto una partenza stroardinaria due anni fa , poi con l’esplosione di Jorginho è stato messo da parte. Adesso puntiamo forte su di lui e sulla sua crescita.

Ci sono squadre importanti in Europa League, non riesco a fare previsioni su chi potrebbe vincerla, dobbiamo concretizzare tutte le occasioni che creiamo e cercare di andare il più lontano possibile, non temiamo nessuno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli: "Alla squadra do un 7, ad Ancelotti 8. Europa League? Non temiamo nessuno"

Impostazioni privacy