In Inghilterra sicuri: Sarri esonerato se perderà anche in finale di Coppa di Lega

Non è di certo il miglior periodo per Maurizio Sarri alla guida del Chelsea: dopo gli ottimi risultati iniziali i Blues, infatti, sono entrati in un circolo vizioso da cui non riescono ad uscire. E, chiaramente, come sempre in questi casi, nell’occhio della tempesta è finito proprio l’ex allenatore del Napoli.

In Inghilterra, nelle ultime settimane, è andato crescendo il partito dei disfattisti e, dagli elogi, si è passati agli insulti e alla sfiducia. Traballa, sempre più, la panchina di Maurizio Sarri, e il tabloid inglese ‘The Sun’ dà anche le tempistiche di quello che potrebbe essere la fine dell’avventura londinese del tecnico di Figline Valdarno.

24 febbraio 2019, la data decisiva: è in programma la finale di Coppa di Lega inglese (anche Carabao Cup, n.d.r) tra Chelsea e Manchester City, la squadra che non più di due settimane fa ha umiliato i Blues e lo stesso Sarri con un netto 6-0. In Inghilterra sono sicuri: in caso di sconfitta sarà addio. Inimmaginabile, solo qualche settimana fa…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In Inghilterra sicuri: Sarri esonerato se perderà anche in finale di Coppa di Lega

Impostazioni privacy