Repubblica attacca: “Solo Koulibaly crede allo scudetto. Altri inseguono i soldi più che la Juventus”

“I due punti persi a Firenze fanno scoprire alla squadra e ai tifosi un nemico comune. La noia. Solo Koulibaly crede nella rincorsa, e parla da leader” – scrive l’edizione odierna di Repubblica. Il quotidiano poi aggiunge una critica verso alcuni calciatori azzurri:

AMBIZIONI SCUDETTO

Alcuni hanno smesso di pensare allo scudetto da tempo, più che la Juve inseguono un futuro più ricco, un contratto migliore, qui o altrove. Neanche il pubblico ha voglia di illudersi. Lunedì scorso il presidente tentò una scossa, rilevando l’ assenza di troppi spettatori, neanche 17mila con la Samp. Sbaglia De Laurentiis se si lascia sorprendere dalle tribune vuote. Non conosce i suoi tifosi. Eccessivi per generosità quando la squadra lotta per un traguardo, assenti e demotivati se la Juve prende il largo e sfuma anche la Coppa Italia.

VICENDA HAMSIK

“Fa riflettere anche la vicenda Hamsik. I cinesi non mandano i soldi per il suo transfer alle condizioni concordate: e lui se ne va in Slovacchia ad aspettare? È probabile che alla fine di questa nebulosa trattativa giocherà a Dalian, ma è possibile pure che salti tutto e rimanga a Napoli. Se la seconda ipotesi è plausibile, un giocatore dei suoi valori morali, legato da 12 anni al club, il capitano non può che essere a Napoli, allenarsi, rendersi disponibile. Dopo la fibrillazione di Allan, che si era subito promesso al Paris Saint German, anche il caso Hamsik rivela strane inquietudini da fine ciclo: mancano 15 partite e quelle di Europa League, la stagione non è finita, calma ragazzi, c’ è tempo per organizzare il trasloco”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica attacca: "Solo Koulibaly crede allo scudetto. Altri inseguono i soldi più che la Juventus"

Impostazioni privacy