Ancelotti in conferenza: ” Ci voleva più freddezza sotto porta. La Juve? Non ci pensiamo”

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Fiorentina-Napoli. Gli azzurri escono con un amaro 0-0 dalla trasferta di Firenze. Queste le parole dell’allenatore del Napoli:

“Non abbiamo vinto perché non abbiamo finalizzato le occasioni avute. Ci voleva più freddezza, è mancato il colpo finale. Non è facile incidere con l’allenamento su questo, dove possiamo migliorare è sui movimenti sia in difesa che in attacco. Questo è più un aspetto psicologico, gli attaccanti si rifaranno nelle prossime partite”.

Maksimovic ha dimostrato sia da terzino che da centrale grande affidabilità. Un ottimo giocatore. Meret e Lafont sono due grandi portieri, Lafont è stato più impegnato. La Fiorentina è una buona squadra, ci ha pressato bene ma superata questa abbiamo giocato la nostra partita. La partita da un punto di vista tecnico e mentale è stata ben giocata, noi dobbiamo fare il nostro campionato non dobbiamo pensare ad Inter e Juve. Ora inizia l’Europa League e dobbiamo concentrarci su questo. Mario Rui ha avuto un problema muscolare, lo valuteremo nei prossimi giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: " Ci voleva più freddezza sotto porta. La Juve? Non ci pensiamo"

Impostazioni privacy