Napoli su James Rodriguez, spunta la chiamata di Ancelotti al fenomeno colombiano!

James Rodriguez, oggi al Bayern Monaco ma di proprietà del Real Madrid, con ogni probabilità non sarà riscattato dai bavaresi e farà ritorno, anche se momentaneo, a Madrid.

Lo spagnolo Don Balon fa il punto sulla situazione del forte attaccante colombiano. Come è noto la Juve ha sondato il terreno per James, avendo un forte sponsor in Cristiano Ronaldo. Ma, allo stesso tempo, ‘El Bandido’ non è la priorità dei bianconeri per la prossima stagione.

Al contrario, invece, del Napoli. Si infittiscono le voci secondo cui gli azzurri siano in forte pressing sull’ex Monaco ed anzi, Don Balon ne è sicuro: Carlo Ancelotti avrebbe già telefonato ad uno dei suoi pupilli ai tempi di Madrid per comunicargli l’intenzione di coinvolgerlo nel progetto Napoli della prossima stagione. E, ancora, Aurelio De Laurentiis avallerebbe il tutto, assecondando le richieste economiche di Florentino Perez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli su James Rodriguez, spunta la chiamata di Ancelotti al fenomeno colombiano!

Impostazioni privacy