Maradona attacca la FIFA: “Da Blatter a Infantino non è cambiano nulla! Boban? Se vuole ci vediamo su un ring”

Diego Armando Maradona è intervenuto dopo una partita in Coppa del Messico con i suoi Dorados de Sinaloa. Argomento del suo sfogo è un attacco alla FIFA, riguardo un trattamento a suo dire poco consono per personalità del suo calibro: 

“Ci hanno messo in una stanza d’albergo con Van Basten – riporta l’edizione online de La Repubblica – e un altro giocatore e ci hanno trattato come se fossimo cagnolini a cui bisogna solo dare da mangiare. Una totale mancanza di rispetto. E’ per questo che mi sono dimesso e ora comincerò a dire quello che so su questa nuova Fifa. Ho mandato una lettera a Infantino per dimettermi dal ruolo di capitano delle Fifa Legends. Da quando non ci sono più Blatter e Grondona, la Fifa non è cambiata per niente, nessun cambiamento.

Mi piacerebbe dire a Boban che se vuole fare bella figura, possiamo vederci su un ring. Non sarebbe dovuto venire in hotel e arrabbiarsi. La cosa peggiore è che Boban è stato mandato da qualcuno e quel qualcuno è Infantino. Non sono un ragazzino di 20 anni, ne ho 58. E la cosa mi fa male perché ho creduto in queste persone. Ma ora non ci credo più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona attacca la FIFA: “Da Blatter a Infantino non è cambiano nulla! Boban? Se vuole ci vediamo su un ring”

Impostazioni privacy