shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Attimi di terrore in Lecce-Ascoli, Scavone perde conoscenza! Partita rinviata, il giocatore è fuori pericolo

VIDEO – Attimi di terrore in Lecce-Ascoli, Scavone perde conoscenza! Partita rinviata, il giocatore è fuori pericolo


Attimi di terrore durante l’anticipo del venerdì tra Lecce e Ascoli, valido per la 21esima giornata di Serie B e in scena al Via del Mare. La partita è stata definitivamente sospesa e rinviata a data da destinarsi dopo un durissimo scontro di gioco tra Manuel Scavone e Giacomo Beretta.

Ad avere la peggio è stato il primo, che ha perso conoscenza dopo aver preso un durissimo colpo alla testa. I giocatori si sono subito resi conto della gravità della situazione, mentre medici e assistenti del 118 sono intervenuti in grande ritardoSolo dopo due minuti abbondanti è arrivata l’ambulanza, con i calciatori che hanno spostato i cartelloni pubblicitari per permettere al mezzo di entrare in campo.

Dopo le cure sul posto (gli è stato fatto un massaggio cardiaco), il calciatore è stato portato all’ospedale dove ha ripreso i sensi. Le sue condizioni sono ora stabili e nelle prossime ore verranno fatti ulteriori accertamenti. Le due squadre hanno chiesto l’immediata sospensione della partita, trovando il favore del direttore di gara che ha decretato ufficialmente l’interruzione della gara.