GdS – Rivoluzione pronta in casa Napoli: via due senatori in estate. Si ripartirà dai più giovani

Dopo la delusione di San Siro per l’eliminazione in Coppa Italia, il Napoli sta analizzando quello che sarà il proprio futuro. C’è un campionato da portare a termine con la consapevolezza di poter difficilmente arrivare allo Scudetto e di essere a 14 punti di vantaggio dalla 5a in classifica, la Roma. Così l’obiettivo principale degli azzurri diventa l’Europa League: vincerla significherebbe dare un senso a questa annata e vorrebbe dire riportare il Napoli tra le grandi d’Europa. Inoltre fare bene in una competizione del genere potrebbe essere utile per attirare giocatori di livello internazionale e di spessore, qualora ce ne fosse bisogno.

Intanto ecco quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport riguardo il futuro azzurro:

“L’ eliminazione dalla Champions e dalla coppa Italia farà riflettere la dirigenza sull’ opportunità di svecchiare l’ organico attuale. Sulla questione sta già lavorando Cristiano Giuntoli. C’è chi, come Mertens e Callejon, dovrebbe ridiscutere il contratto, mentre Marek Hamsik sembra destinato alla Cina. Nella lista di sbarco potrebbe essere inserito anche Albiol. Insomma, nella prossima estate si provvederà alla rivoluzione, a chiudere definitivamente un ciclo che ha portato pochi trofei (una coppa Italia e una Supercoppaitaliana) e uno spettacolo gradevole sul piano del gioco. Si ripartirà dalle certezze, da Meret, Fabian Ruiz, Koulibaly, Zielinski, Insigne, lo stesso Milik, mentre nella lista del diesse, al primo posto, c’è il messicano Hirving Lozano“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Rivoluzione pronta in casa Napoli: via due senatori in estate. Si ripartirà dai più giovani

Impostazioni privacy